PAPAVERI VIPERE E PAPERE - Concerto di Gian Luigi Ago al Barontini

 



COMUNICATO EVENTO 6 agosto 2025

Mercoledì 6 agosto 2025 alle ore 20:45 avrà luogo nel gazebo del Parco del Nuovo Spazio Barontini, in via Ronzano n. 1 a Sarzana SP, il concerto PAPAVERI, VIPERE E PAPERE.

Gian Luigi Ago, cantautore e interprete, con la chitarra, l'armonica a bocca, voce, mette a confronto, in una guida esplicativa, le differenze, le analogie e le peculiarità di tre dei più importanti esponenti della canzone d'autore italiana: Fabrizio De André, Francesco De Gregori e Francesco Guccini.
 
L’ingresso è libero ma sarà preceduto da un apericena facoltativo alle 20:00 con prenotazione via WhatsApp al cell. +39 351 971 9232 (Anna). Menù sempre vario. Il costo, contenuto, è di 10 € e comprende acqua e vino.
Sono comunque gradite le consumazioni.
 
Buon divertimento!
 
 


Per il 6 agosto 2025 (ore 20:45) abbiamo arricchito l'evento con una sorpresa: la partecipazione di tre cantanti donne che a turno faranno  prendere a Gian Luigi Ago una pausa dalle sue canzoni.

_______ 

Grazie, Gian Luigi, per quest'altra serata al Nuovo Spazio Barontini, che ci ha fornito l'ascolto di tanti brani di De André, De Gregori, Guccini e Mina, grazie a Alessandra e Maria. Il nuovo appuntamento è per la notte di san Lorenzo, il 10 agosto, con Enzo Gaia che organizza "ME TE ORA", evento poetico con stelle cadenti (che non mancheranno), desideri e poesie d'amore (preparatene due/tre). Ogni poeta è il benvenuto. Ingresso libero e gratuito, gradite le consumazioni. Apericena con prenotazioni WhatsApp da Anna (351 971 9232). Si accettano anche lettori di pensierini.







Commenti

Post popolari in questo blog

Dolce come un Verso

II SESSIONE BIBLIOTECA VIVENTE a Spezia

LA BIBLIOTECA VIVENTE AL BARONTINI